Ossigeno e ultrasuoni

DONA SPLENDORE AL TUO VISO CON IL TRATTAMENTO ALL'OSSIGENO A SETTIMO MILANESE

Il Centro Estetico Venere è lo spazio ideale a Settimo Milanese dove prenderti cura di te, dove sciogliere le tensioni durante le giornate particolarmente stressanti e lasciarsi alle spalle il mondo caotico, immergendoti in un'atmosfera rilassata creata grazie all'impiego di aromi inebrianti, musica di sottofondo e terapie naturali. Al suo interno potrai godere di numerosi trattamenti, come quelli agli ultrasuoni o all'ossigeno, indolori e dotati di una tecnologia estetica all'avanguardia.

Trattamento agli ultrasuoni

Il trattamento agli ultrasuoni è la soluzione più adatta sia per rimuovere gli accumuli di grasso in eccesso depositati sotto la pelle che per una pulizia viso indolore e dall'effetto esfoliante e duraturo. 
Hai problemi di cellulite? Applicato sul corpo, il trattamento elimina il grasso senza danneggiare gli altri tessuti: è totalmente indolore, nonostante la forza d'urto provocata dalle onde sonore produca calore.

La pulizia del viso, invece, viene praticata attraverso l'utilizzo di una spatola vibrante che esfolia dolcemente le cellule morte, eliminando i liquidi in eccesso e migliorando gli inestetismi della pelle. Il risultato? Otterrai una distensione delle rughe superficiali grazie alle onde che tirano i tessuti attraverso un effetto termico/meccanico che riscontra ottimi risultati anche per chi soffre di acne e foruncolosi. 

Trattamento all'ossigeno

Per una profonda pulizia del viso, scegli il trattamento all'ossigeno: ideale per collo, décolleté e mani, il servizio è totalmente indolore e in grado di impiegare l'ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. 

Ogni seduta dura 40 minuti circa, durante la quale un aerografo applicherà sul tuo viso un getto fresco di ossigeno. 
Trattamento agli ultrasuoni o all'ossigeno? Lasciati consigliare dal nostro personale!
Share by: